Casinò online: ‘Big Bass Bonanza Megaways’, la slot con 46.656 modalità di vincita su StarCasinò

Big Bass Bonanza Megaways è il “sequel” della slot Bigger Bass Bonanza. Questa nuova versione disponibile su StarCasinò è però strutturata sulla base delle slot megaways: il gioco infatti permette al player di ottenere fino a 46.656 modi di vincita.

La slot machine Big Bass Bonanza Megaways segue la struttura delle slot Megaways e si gioca su 6 rulli, più uno scorrevole e garantendo al giocatore fino a 46.656 modi di vincere. Ogni vittoria attiva la funzione Tumble, ovvero la classica modalità cascata che permette di ottenere più vincite consecutive in un singolo spin, sessione che può proseguire all’inifinito finché compaiono simboli uguali sulla schermata di gioco. Oltre a questa funzione, in questo gioco sono presenti alcune modalità inedite che si attivano grazie ai simbolo Fisher Wild o a quelli Scatter.

In questo gioco esistono un totale di 12 simboli diversi tra loro che si suddividono in 5 dal valore basso, 5 dal valore alto e i due simboli Wild e Scatter. I simboli minori sono rappresentati dai consueti: 10, J, Q, K e A e compaiono con molta frequenza sui rulli di gioco, garantendo appunto vincite poco appetitose. Il gioco si fa interessante quando a comparire sulla schermata sono i simboli dal valore alto che sono: il simbolo pesci (simbolo denaro), una cassetta della pesca, una libellula, una canna da pesca ed infine un amo, quest’ultimo è il simbolo dal valore più alto in assoluto e può garantire una vincita di anche 100 volte la puntata effettuata.

Il simbolo Wild è rappresentato sulla schermata di gioco proprio dalla scritta Wild accompagnata da una rete da pesca. Questo simbolo può comparire solo sui rulli 2, 3, 4 e 5, oltre che nel rullo superiore. Il Wild della slot machine Big Bass Bonanza Megaways ha il compito di sostituirsi a tutti i simboli del gioco, eccezion fatta per quello Scatter, favorendo la creazione di combinazioni vincenti ed incrementando così la possibilità di vittoria. lp/AGIMEG

The post Casinò online: ‘Big Bass Bonanza Megaways’, la slot con 46.656 modalità di vincita su StarCasinò first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]