Solinas (pres. Sardegna): “Segnale positivo l’incremento delle somministrazioni per continuare a difendere la salute e il tessuto economico”

“Il nuovo incremento delle somministrazioni è un segnale molto positivo in questa fase della campagna vaccinale. La battaglia non è ancora vinta, ma gli importanti risultati raggiunti li vediamo riflessi sull’attuale impatto che il Covid sta registrando sulle ospedalizzazioni, dove l’occupazione delle terapie intensive si assesta al 6% e le degenze in area medica al 5%, entrambe sotto la soglia critica”. E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas.

“Tuttavia Il virus resta una minaccia per il diffondersi delle varianti. Il vaccino rappresenta la nostra arma più forte e noi continueremo a potenziare gli hub e i punti di vaccinazione su tutto il territorio per poter continuare a difendere la salute dei sardi e il nostro tessuto economico e sociale”. lp/AGIMEG

The post Solinas (pres. Sardegna): “Segnale positivo l’incremento delle somministrazioni per continuare a difendere la salute e il tessuto economico” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]