Tajani (FI): “Dobbiamo rispettare le nuove regole per salvare vite umane e le imprese”

“Dobbiamo rispettare le nuove regole per salvare vite umane, salvare le imprese e sconfiggere definitivamente il coronavirus. Il lockdown costa 9 miliardi di euro a settimana e noi non vogliamo che questa sciagura si abbatta sul nostro Paese. Il nostro nemico non è il green pass, ma il coronavirus. Il vaccino è una garanzia per tutti, siccome il vaccino non fa male bisogna utilizzarlo il più possibile. Obbligo vaccinale? Se il coronavirus dovesse diffondersi in maniera rilevante sarebbe inevitabile arrivare all’obbligo vaccinale, ma possiamo scongiurarlo”. E’ quanto ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a “L’Italia s’è desta”.

“Sicuramente è impensabile che tutte le forze dell’ordine siano impegnate nei controlli sul green pass, però i controlli vanno fatti. Ci sono problemi di organico nelle forze dell’ordine e bisogna fare delle assunzioni”, ha concluso. cdn/AGIMEG

The post Tajani (FI): “Dobbiamo rispettare le nuove regole per salvare vite umane e le imprese” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]