Casinò online, su Domusbet arriva il calendario dell’avvento: dall’8 al 24 dicembre un bonus al giorno

Il calendario dell’avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale. Si tratta di un’usanza molto diffusa nei paesi di lingua tedesca, dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa, ma che da qualche anno complici i social, si è molto diffuso anche in Italia e in diverse parti del mondo. Proprio per questo motivo, l’ufficio marketing di Domusbet ha pensato bene quest’anno di lanciare una iniziativa legata proprio a questo particolare calendario. Infatti dall’8 dicembre e fino alla Vigilia di Natale e quindi al 24, Domusbet proporrà ai suoi clienti un BONUS AL GIORNO.

Tante opportunità quindi per i nuovi registrati su Domusbet.it per vivere il mese di dicembre all’insegna delle tante proposte che quotidianamente la piattaforma gioco metterà a disposizione collegandosi a questo link https://www.domusbet.it/calendario-promo-natale-2021# oppure passando direttamente per l’home page www.domusbet.it e cliccando sul banner in primo piano. lp/AGIMEG

The post Casinò online, su Domusbet arriva il calendario dell’avvento: dall’8 al 24 dicembre un bonus al giorno first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]