Nuovo Totocalcio, dal 1 febbraio si gioca sul quarto concorso. In palio per “Il Tredici” un super jackpot da oltre 200 mila euro

Da domani, 1 febbraio, si apre la raccolta per il nuovo concorso Totocalcio del 5-7 febbraio, il quarto da inizio anno con la nuova formula di gioco.

Una formula che ha riscosso grandi consensi di pubblico: nel mese di gennaio il nuovo gioco ha incassato 665 mila euro, a fronte dei 340 mila euro dell’analogo periodo del 2021, con un incremento del +95,6%. Ed a rendere ancora più appetibile il gioco, il jackpot da oltre 200 mila euro messo in palio per la formula “Il Tredici”.

Al momento, tra i grandi operatori, solamente Sisal e Lottomatica consentono di puntare sul nuovo Totocalcio attraverso la rete fisica, più altri concessionari online.

Ecco la schedina del concorso Totocalcio del 5-7 febbraio 2022 (la chiusura delle giocate è prevista alle ore 17.45 del 5 febbraio):

cr/AGIMEG

The post Nuovo Totocalcio, dal 1 febbraio si gioca sul quarto concorso. In palio per “Il Tredici” un super jackpot da oltre 200 mila euro first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]