ICE Vox, Simmonds (pres. BGC): “Negli ultimi anni fatti grandi miglioramenti su reputazione del settore del gioco”

“Credo che le persone abbiano il pieno diritto di decidere in quali attività spendere il loro tempo, incluso il gioco. Il settore è veramente importante per la Gran Bretagna. Credo che negli ultimi anni, anche con l’aiuto dell’associazione che mi onoro di rappresentare, abbiamo fatto grandi miglioramenti nel modo in cui questo comparto è percepito dall’opinione pubblica”. È quanto ha affermato la presidente del Betting and Gaming Council, Brigid Simmonds, durante il panel “Political focus: reputation of gambling in the media” all’ICE Vox.

“Abbiamo introdotto molto cambiamenti sulla pubblicità sul gioco per tutelare al meglio i consumatori e in particolare i più giovani. Stiamo investendo molti soldi per la ricerca per trovare nuove soluzioni. Credo che anche l’industria possa essere uno dei motori di un cambiamento”, ha aggiunto. ac/AGIMEG

The post ICE Vox, Simmonds (pres. BGC): “Negli ultimi anni fatti grandi miglioramenti su reputazione del settore del gioco” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]