ADM, siglato protocollo di intesa con il Ministero della Difesa per le operazioni doganali dei materiali di manutenzione dei mezzi militari

È stato siglato ieri un protocollo di intesa tra il Direttore dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, Marcello Minenna e il Segretario Generale della Difesa/DNA, Generale C.A. Luciano Portolano, finalizzato a snellire i carichi di lavoro delle Forze Armate attraverso la facilitazione delle operazioni doganali dei materiali necessari alla manutenzione e riparazione dei mezzi militari.

Contestualmente alla firma dell’accordo, l’Agenzia ha predisposto tutte le procedure utili per consentire la gestione efficiente, economica ed efficace degli aspetti doganali per le merci di riferimento del Protocollo.

Il documento condiviso tra il Ministero della Difesa e l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli costituisce un esempio efficace di sinergia tra Istituzioni, testimonianza pragmatica dell’agire come sistema Paese. cdn/AGIMEG

The post ADM, siglato protocollo di intesa con il Ministero della Difesa per le operazioni doganali dei materiali di manutenzione dei mezzi militari first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]