Malta Gaming Authority, all’ICE London 2022. “Eccellente opportunità per riprendere contatti con i protagonisti del settore”

La Malta Gaming Authority (MGA) partecipa ancora una volta all’ICE London 2022 presso ExCEL. L’EXPO di quest’anno, che si svolge dal 12 al 14 aprile, presenta più di 450 espositori provenienti da tutto il mondo, con oltre 30.000 visitatori.

“Siamo lieti di tornare a ICE London 2022. Questa EXPO è un’eccellente opportunità per interagire con le parti interessate del settore di tutto il mondo. Dopo l’assenza dell’anno scorso, una delle nostre priorità quest’anno sarà quella di riprendere contatti con il mercato. Che si tratti di colleghi, operatori o altri regolatori, siamo certi sarà l’occasione per instaurare proficue collaborazioni”, ha detto l’Amministratore delegato di MGA, Carl Brincat. cdn/AGIMEG

The post Malta Gaming Authority, all’ICE London 2022. “Eccellente opportunità per riprendere contatti con i protagonisti del settore” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]