Eurojackpot: il 23 settembre 2016 a Pieve di Soligo (TV) è stato realizzato un 5+1 da oltre 498 mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 23 settembre di 6 anni fa quando un fortunato vincitore di Pieve di Soligo (TV) ha realizzato una vincita da oltre 498 mila euro.

Si tratta di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante siano passati 6 anni.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 23 settembre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 23 settembre del…accadde:

1642 – Primi test di ammissione all’Università di Harvard
1845 – Il Knickerbocker Baseball Club, prima squadra professionistica di baseball, viene fondato a New York
1889 – La Nintendo è fondata a Kyoto da Yamauchi Fusajiro.
2011 – Un team di ricercatori del Large Hadron Collider (Lhc) del CERN di Ginevra e del Laboratorio nazionale del Gran Sasso (LNGS) annuncia, nell’ambito dell’esperimento OPERA, di aver rilevato, in un fascio di neutrini, una velocità maggiore di quella della luce.

Ma il 23 settembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante in Veneto: nel 2016 Pieve di Soligo (TV), definita “la perla del Quartier del Piave” per la sua felice posizione geografica, è stato teatro della vincita a Eurojackpot di 498.907,50 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG

[#item_full_content]